sabato, 27 Aprile, 2024
Esteri

Undici persone in ospedale dopo una grave turbolenza su un volo Delta vicino Atlanta

È stato annunciato che circa undici persone sono state portate in ospedale dopo che un volo Delta Air Lines ha incontrato una grave turbolenza mentre si avvicinava ad Atlanta. Il volo Delta 175, partito da Milano, Italia, era diretto all’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta. L’aereo si trovava a circa 40 miglia a nord-est dell’aeroporto quando l’equipaggio ha segnalato una forte turbolenza. L’aereo è atterrato all’aeroporto poco prima delle 19:00. A bordo c’erano 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio. I primi soccorritori sono saliti sull’aereo all’arrivo per fornire assistenza medica e trasportare i feriti in ospedale. La Federal Aviation Administration (FAA) ha dichiarato che inizierà delle indagini su quanto accaduto, mentre Delta Air Lines ha affermato che la sua priorità è prendersi cura dei clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ospedale Madonna delle Grazie. Gli animali domestici potranno visitare i pazienti

Cristina Gambini

L’ex ospedale di Enna diventerà un centro per vittime di violenza

Angelica Bianco

Sicilia. Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso di Giarre

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.