venerdì, 15 Novembre, 2024
Società

Intesa Sace-Tem Plus per sviluppo internazionalizzazione delle PMI

Offrire alle aziende servizi e strumenti per l’export, con l’obiettivo di supportare l’internazionalizzazione delle PMI italiane ampliando la gamma dei servizi di consulenza a loro dedicati. È questo l’obiettivo dell’accordo firmato tra Sace, il gruppo assicurativo-finanziario italiano specializzato nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale, e Tem Plus, la community di Temporary Export Manager.

Formazione per le imprese

Con questa partnership, Sace e Tem Plus confermano il proprio impegno nel sostenere le imprese italiane, approfondendo la conoscenza dei prodotti del Gruppo Sace attraverso momenti di formazione dedicati. L’accordo nasce dall’ascolto delle reali esigenze delle aziende e rientra in un progetto più ampio che vede l’offerta digitale di Sace continuare ad arricchirsi di servizi e contenuti esclusivi incrementando la piattaforma Sace dei Temporary Export Manager con l’obiettivo di aiutare le imprese a porre le basi di una solida strategia internazionale.

Servizio di consulenza qualificato

“La firma di questa intesa dimostra l’importanza per tutti noi di Sace di migliorare ed ampliare gli strumenti e i servizi a disposizione per accompagnare le imprese, soprattutto Pmi, in ogni fase del processo di crescita internazionale”, ha sottolineato Antonio Frezza, Chief Marketing and Sales Pmi di Sace. “Grazie a questo accordo saremo in grado di creare nuove opportunità per le Pmi con un servizio di consulenza qualificato, garantito dal know-how di Tem Plus, e integrato con i nostri prodotti e competenze accessibili sulla nostra open platform digitale mysace.it”, ha aggiunto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Autoproduzione energetica, arrivano gli incentivi. Cna: l’impegno della Confederazione e la scelta del Governo

Ettore Di Bartolomeo

Ayvens e Stellantis: partnership multimiliardaria per una mobilità sostenibile

Ettore Di Bartolomeo

Accordo Usa-Mauritania per la cooperazione nel settore dello sfruttamento minerario

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.