venerdì, 26 Aprile, 2024
Flash

Moreale. Laurea honoris causa in Psicologia sociale per Silvana Mannino

Con una singolare presentazione controfirmata dal dottor Vincenzo Mallamaci, Pro Rettore Vicario dell’Università telematica Isfoa di indirizzo internazionale, accreditata al Ministero del lavoro politiche sociali e politiche economiche oltre che Commissione europea, il senato accademico all’unanimità ha deliberato la Laurea Honoris causa in Psicologia Sociale per la docente Silvana Mannino. Avendo già ci seguito il “Baccalaureato” in S. Teologia con valutazione “magna cum laude” presso la Pontificia Facoltà di Teologia Laterano a Roma – Città del Vaticano, la docente che svolge la sua attività presso il liceo socio psico pedagogico “De Cosmi” di Palermo, da sempre si è distinta per il suo zelo a favore di una cultura della vita impegnandosi anche nelle opere concrete di solidarietà verso gli ultimi e di chi spesso attende una carezza, un dono di solidarietà e una vicinanza concreta.

La consegna della prestigiosa pergamena è avvenuta durante la convention a Monreale in una atmosfera culturale svoltasi al Giardino degli Aranci. Il primo abbraccio le è arrivato dalla famiglia e dai figli Miriam, Federico (universitari in facoltà di medicina) e da Ester che frequenta il liceo classico al prestigioso liceo “Don Bosco” del capoluogo siciliano.

Un lungo applauso ha coronato la proclamazione e la consegna della pergamena universitaria con tanto di omaggio floreale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palermo. Fede e tradizione popolare nella scuola “De Cosmi”

Redazione

Calciatrici azzurre: 1 su 4 delle è laureata

Gianmarco Catone

Prestigioso riconoscimento Isfoa per l’editorialista Panasci

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.