giovedì, 25 Aprile, 2024
Esteri

Ancora un episodio di violenza: bambino del Kansas colpito a morte mentre giocava in giardino

Tragedia nel Kansas, teatro di uno dei tanti episodi di violenza sociale che, negli ultimi tempi, stanno diventando la normalità. Secondo le autorità di Kansas City, uno o più killer hanno aperto il fuoco su un bambino, uccidendolo, mentre giocava nel cortile di una casa. Il tragico episodio è avvenuto in pieno giorno. Non sembra essersi trattato di un incidente. Il maggiore della Polizia, Violeta Magee, non ha voluto rilasciare nome o età della vittima, descrivendolo esclusivamente come un giovane minorenne. Gli agenti hanno trovato il ragazzo ferito in giardino. Portato prontamente in ospedale, è stato dichiarato morto poco dopo. La polizia ha trovato più di trenta bossoli sulla scena. Il maggiore Magee ha affermato che stanno cercando una Subaru Legacy marrone, con un paraurti anteriore mancante. L’auto potrebbe essere collegata all’episodio. Non è chiaro se l’autore sia stato una sola persona. La polizia è convinta che più di uno sia stato coinvolto e che l’obiettivo previsto fosse il ragazzo o l’adulto con cui si trovava. Giovedì la polizia non ha risposto immediatamente ai messaggi telefonici ed e-mail che chiedevano ulteriori informazioni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I casi di omicidio irrisolti: negli ultimi anni sono circa il 20%

Ettore Di Bartolomeo

Deceduto nel braccio della morte Il serial killer ed ex agente di polizia della California

Francesco Gentile

Ue condanna le violenze in Cisgiordania

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.