mercoledì, 1 Maggio, 2024
Agroalimentare

Estathé official sponsor del Campionato mondiale della pizza di Parma

PARMA (ITALPRESS) – Estathé è official sponsor del Campionato mondiale della pizza di Parma. La manifestazione internazionale, giunta quest'anno alla sua trentesima edizione, celebra il piatto tricolore più amato al mondo e si terrà dal 18 al 20 aprile al Palaverdi delle Fiere di Parma. I 711 partecipanti, provenienti da 52 nazioni, e gli oltre 5.000 visitatori attesi confermano il carattere sempre più internazionale dell'evento, che vedrà sfidarsi i migliori pizzaioli di tutto il mondo in ben 1003 gare di cui 930 di cottura. Estathé sarà presente in fiera con uno stand dedicato e permetterà a tutto il pubblico e ai professionisti presenti durante i tre giorni dedicati alle competizioni di gustare l'abbinamento della bevanda fredda nata da una vera infusione di foglie di the con la fragrante pizza appena sfornata. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 18-Apr-23 11:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Prosciutto Toscano Dop, nel 2020 produzione in calo

Redazione

Vinitaly, Meloni “Dal Governo impegno a sostegno del settore vino”

Redazione

Consumi, imprese ortofrutticole in difficoltà

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.