venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Individuati 12 lavoratori in nero e 8 irregolari tra Barletta, Andria e Trani

BARLETTA (ITALPRESS) – I Finanzieri appartenenti al Comando Provinciale hanno eseguito mirate attività finalizzate al contrasto del lavoro in nero e irregolare. Le Fiamme Gialle hanno eseguito numerosi controlli nei confronti di vari esercizi commerciali situati nei comuni di Barletta, Andria, Trani e San Ferdinando di Puglia, con particolare attenzione ai locali della movida. Nel corso degli accertamenti, i finanzieri hanno controllato 40 dipendenti, di cui 12 sono risultati "in nero", tra i quali 2 soggetti percettori di indennità di disoccupazione, e 8 irregolari. Sono in corso accertamenti di natura fiscale e amministrativa per la verifica della regolarità nei confronti di altre posizioni lavorative. In relazione alle violazioni riscontrate, i titolari delle imprese verbalizzati sono stati segnalati all'Ispettorato territoriale del lavoro e dovranno provvedere alla regolarizzazione dei rapporti di lavoro. foto ufficio stampa Guardia di finanza (ITALPRESS). vbo/com 31-Mar-23 12:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Emilia Romagna il 60% dei posti di lavoro persi riguarda le donne

Redazione

Regionali, Bernaudo “Collaborazione con la Lega in Lazio e Lombardia”

Redazione

Lombardia, Moratti “La farò crescere come ho fatto con Milano”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.