giovedì, 18 Aprile, 2024
Esteri

Tornado del Mississippi: almeno 23 morti e 4 dispersi

Almeno 23 persone sono rimaste uccise, vittime dei tornado che hanno colpito il Mississippi venerdì notte. L’ufficio del National Weather Service a Jackson ha schierato tre equipe per valutare i danni. Le squadre esamineranno i danni nelle contee di Sharkey, Humphreys e Holmes e Montgomery. Questo processo potrebbe richiedere un paio di giorni. La Mississippi Commission for Volunteer Service sta chiedendo ai residenti di non unirsi autonomamente ai soccorsi. Tra le 23 persone morte, cinque sono state trovate nella contea di Carroll e nella vicina contea di Humphreys. L’ufficio del coroner nella contea di Carroll ha confermato che tre persone sono state trovate morte in una casa distrutta, mentre nella contea di Humphreys, il coroner Samuel Irving ha riferito di due uomini deceduti a Silver City, una comunità di circa 220 abitanti a circa 30 miglia. a est di Rolling Fork, dove le vittime sono state almeno tredici. Decine di migliaia di persone sono rimaste senza elettricità in tutto il sud.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tornado nel Midwest: due morti in Ohio e gravi danni in Indiana

Francesco Gentile

Agricoltura italiana in sofferenza: i danni da eventi estremi superano i 6 miliardi

Francesco Gentile

Prandini (Coldiretti). Bufere e rischio per 40 mila alberi. Corridoi verdi, servono interventi professionali

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.