venerdì, 18 Aprile, 2025
Video Pillole

Giochi invernali, Intesa Sanpaolo partecipa agli Special Olympics



Dopo il primo appuntamento di Sappada, i XXXIV Giochi Nazionali Invernali Special Olympics volgono al termine con la seconda tappa di Bardonecchia. “Special Olympics rappresenta lo sport che amiamo. Siamo orgogliosi di poter partecipare anche attivamente a questa esperienza grazie alla Banca del Tempo” afferma Claudia Vassena, Sales and Marketing Digital Retail Intesa Sanpaolo.
abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Realpolitik – La diplomazia delle visite

Redazione

Truffa ai danni dell’Ue, a Caltanissetta sequestrati 700mila euro

Redazione

Delfini “Il digitale un driver di crescita per il settore alberghiero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.