domenica, 5 Maggio, 2024
Regioni

Dalla Regione Sardegna altri 2 milioni per il sistema cooperativo

CAGLIARI (ITALPRESS) – In arrivo ulteriori 2.000.000,00 di euro per le cooperative. L'Assessorato generale del Lavoro, il 2 febbraio, ha pubblicato l'Avviso per il potenziamento economico delle cooperative e dei consorzi di cooperative per l'annualità 2023. A seguito della pubblicazione della legge di stabilità, le risorse destinate alla misura sono state raddoppiate rispetto alle precedenti annualità. L'avviso 2023 avrà, quindi, una dotazione complessiva di 4.000.000,00, per venire incontro alle esigenze di tutto il tessuto cooperativistico sardo. "Abbiamo incrementato le risorse per sostenere lo sviluppo e l'espansione delle cooperative che investono in innovazione e competitività – afferma l'assessore regionale del Lavoro, Ada Lai – In Sardegna, infatti, il sistema cooperativo è diffuso capillarmente in tutto il territorio e rappresenta una realtà importante per l'occupazione e l'erogazione dei servizi". L'Assessorato del lavoro ha provveduto in data odierna a rettificare l'Avviso già pubblicato in data 2 febbraio, incrementando la dotazione finanziaria e disponendo il posticipo dei termini di apertura della presentazione della domanda alle ore 10.00 del 20 marzo 2022. Le cooperative potranno presentare domanda entro le ore 23.59 del 21 aprile. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). tvi/mgg/com 01-Mar-23 19:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Banca Popolare Sant’Angelo aderisce a “M’illumino di meno”

Redazione

Donazzan in visita alla Sicc Tech “Storia di successo”

Redazione

Maltempo, Schifani “Volontari siciliani pronti a partire per l’Emilia Romagna”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.