0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi sequestro a Bologna di griffe di lusso contraffatte

giovedì, 23 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



Le Fiamme Gialle di Bologna hanno sequestrato 11 mila capi di abbigliamento contraffatti, riconducibili a note griffe di alta moda come Fendi, Gucci, Dolce & Gabbana, Balenciaga, Moncler.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Imprese, Damiano “Serve una migliore inclusione dei lavoratori”

“Si va nella direzione di una maggiore conciliazione tra i…

Unicredit dona bus navetta per Ail Palermo e Trapani

Unicredit supporta l’Ail di Palermo e Trapani con una donazione…