venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Fuga di gas ed esplosione in palazzina a Palermo, evacuate abitazioni

PALERMO (ITALPRESS) – Violenta esplosione registrata a Palermo poco prima dell'alba, quando intorno alle 5.40 del mattino, a causa presumibilmente della fuga di gas da una bombola di Gpl, si è verificata una deflagrazione all'interno di una palazzina in via Umberto Maddalena, nella zona di corso Calatafimi alta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul posto e per fortuna non risultano feriti o persone coinvolte. I pompieri hanno però dovuto evacuare del tutto la palazzina coinvolta e anche alcune abitazioni limitrofe per via dei notevoli danni strutturali causati dall'esplosione. Dieci in tutto le persone interessate dalle operazioni di evacuazione avvenute stamattina. Foto: ufficio stampa Vigili del Fuoco (ITALPRESS) xd7/tvi/red 11-Feb-23 12:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aiop, Cittadini “Sì a sinergia virtuosa con SSN per una buona sanità”

Redazione

Tardino incontra Schifani “Lavoriamo per l’unità del Centrodestra alle amministrative”

Redazione

UniPa presenta il centro di sostenibilità e transizione ecologica

Romeo De Angelis

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.