giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Messina Denaro, carabinieri a caccia di bunker nel covo con sonar e martello pneumatico

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Proseguono senza sosta perquisizioni e accertamenti dei carabinieri a Campobello di Mazara, dove è stato catturato il boss Matteo Messina Denaro. Gli investigatori del Ros e gli esperti del Ris – Reparto investigazioni scientifiche stanno passando a setaccio l'abitazione di via San Vito dove l'ex primula avrebbe trascorso la latitanza nell'ultimo periodo. Con un apparecchio sonar scandagliano centimetro per centimetro le pareti a caccia di eventuali vani e ambienti nascosti. Altri militari con un martello pneumatico forano il pavimento alla ricerca di nascondigli sotterranei. Decine di case sono state perquisite e controllate. (ITALPRESS). vbo/r 02-Feb-23 16:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Siccità. Coldiretti: 3 miliardi di danni. Piano per gli invasi e indennizzi

Leonzia Gaina

Berlusconi, quadro clinico stabile e ripresa ottimale

Redazione

In Sardegna sette nuovi treni sulla Monserrato-Isili

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.