0

Messina Denaro, carabinieri a caccia di bunker nel covo con sonar e martello pneumatico

giovedì, 2 Febbraio 2023
1 minuto di lettura

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Proseguono senza sosta perquisizioni e accertamenti dei carabinieri a Campobello di Mazara, dove è stato catturato il boss Matteo Messina Denaro. Gli investigatori del Ros e gli esperti del Ris – Reparto investigazioni scientifiche stanno passando a setaccio l'abitazione di via San Vito dove l'ex primula avrebbe trascorso la latitanza nell'ultimo periodo. Con un apparecchio sonar scandagliano centimetro per centimetro le pareti a caccia di eventuali vani e ambienti nascosti. Altri militari con un martello pneumatico forano il pavimento alla ricerca di nascondigli sotterranei. Decine di case sono state perquisite e controllate. (ITALPRESS). vbo/r 02-Feb-23 16:17

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giustizia Tributaria, Cuva “Riforma storica con criticità da superare”

PALERMO (ITALPRESS) – "Finalmente in questa inaugurazione dell'Anno giudiziario possiamo…

Proroga Piano Casa Calabria, Catalfamo “Un anno in più per interventi”

CATANZARO (ITALPRESS) – «La proroga del Piano casa e il…