mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Adler Spa Resort Sicilia riapre con un nuovo servizio medico

AGRIGENTO (ITALPRESS) – L'ADLER Spa Resort Sicilia, creato a Siculiana, nell'Agrigentino, in prossimità della Riserva Naturale Orientata Torre Salsa "per regalare benessere e leggerezza", invita gli ospiti, si legge in una nota, "a sperimentare un soggiorno unico dedicato alla prevenzione ed alla cura della persona; un 'nuovo tempo', in cui prendersi cura della propria salute nel massimo relax, lontani da pensieri e stress quotidiani". Dalla primavera 2023, infatti, prosegue la nota, sarà disponibile il servizio ADLER Med: "un percorso a 360 gradi, che combina al meglio la medicina naturale e quella tradizionale, con l'obiettivo di migliorare la salute dell'individuo attraverso percorsi diagnostico-terapeutici integrati e coadiuvati da strumenti innovativi, alimentazione sana ed equilibrata, attività fisica, relax e rigeneranti trattamenti Spa & Benessere. Il tutto, sempre in modo personalizzato, sulla base degli obiettivi e delle esigenze della persona, non solo durante il pernottamento ma anche in seguito, attraverso un servizio follow up per assistere l'ospite e aiutarlo a prendersi cura di sé a lungo termine, nel migliore dei modi". Il Resort ha deciso a tal fine di ampliare il proprio staff e ricerca un medico che, "basandosi sulla filosofia ADLER Med, sviluppi – insieme al team di medici e professionisti interni – l'offerta medica dell'ADLER Spa Resort Sicilia, con programmi mirati per prevenzione e diagnostica, gestione dello stress, dimagrimento e nutrizione, detox, medicina estetica", sottolinea la nota. "Nella sua attività quotidiana, si occuperà di assistere l'ospite nel suo percorso di benessere e salute con una consulenza disegnata su misura rispetto agli obiettivi del programma scelto, effettuando check up e periodiche visite mediche. La sua assistenza continuerà anche successivamente la partenza dell'ospite con l'obiettivo di creare e supportare uno stile di vita sano, non solo in vacanza ma anche a casa – conclude la nota -. Nello specifico, le qualifiche e competenze richieste sono: Medico generico o specializzato in medicina interna; Interesse o esperienza nel campo dell'alimentazione e in scienze alimentari; Esperienza in diagnostica, prevenzione e medicina complementare; Spirito di innovazione, propensione alla collaborazione e partecipazione attiva nel rappresentare la nostra missione e visione aziendale; Buona conoscenza delle lingue: italiano e inglese sia scritto che parlato". foto ufficio stampa ADLER Spa Resorts & Lodges (ITALPRESS). vbo/com 19-Gen-23 17:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Siciliani a scuola di musica da Mogol, dalla Regione 30 borse di studio

Redazione

Bonaccini riceve la nuova Console generale degli Stati Uniti a Firenze

Redazione

Nasce “Premio Nazionale Adriano Olivetti”, intesa Fondazione-CCIAA di Cosenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.