0

Messina Denaro al 41 bis, il ministro Nordio firma il decreto

martedì, 17 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha firmato il decreto per il 41 bis al boss mafioso Matteo Messina Denaro, arrestato il 16 gennaio a Palermo. Lo rende noto il ministero. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). sat/com 17-Gen-23 16:19

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Emilia Romagna tampone rapido e autotesting per semplificare

BOLOGNA (ITALPRESS) – Un ulteriore allargamento della campagna vaccinale, con…

Uffici di prossimità giudiziaria, parte il progetto in Calabria

CATANZARO (ITALPRESS) – "Il nostro obiettivo è quello di dare…