lunedì, 25 Novembre, 2024
Regioni

Il maltempo provoca danni in molte zone di Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – Le forti raffiche di vento stanno procurando da questa mattina forti disagi e danni in varie zone di Napoli. In numerosi siti è al lavoro la Polizia Locale con la Protezione Civile e le altre squadre di pronto intervento coadiuvate dai servizi comunali. In Via Aniello Falcone, per il crollo parziale del ponteggio allestito sulla facciata di uno stabile di 4 piani, la strada è temporaneamente chiusa al transito mentre è al lavoro, insieme ai Vigili del Fuoco, la ditta privata incaricata dei lavori. L'intervento dovrebbe concludersi nelle prossime ore. Alle spalle di Piazza Cavour un albero si è abbattuto su due vetture ed un motorino in sosta lungo la carreggiata. I servizi sono al lavoro per rimuovere il tronco e ripristinare la viabilità. Foto: ufficio stampa Comune di Napoli (ITALPRESS). tvi/com 17-Gen-23 14:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E.Romagna. Tra architettura, arte e potere tornano a Parma i Farnese

Redazione

In Sicilia 9.248 nuovi casi di Covid e 9 decessi

Redazione

Aeroporto Reggio Calabria, Enac “Dato seguito a decisione Easa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.