0

Il maltempo provoca danni in molte zone di Napoli

martedì, 17 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Le forti raffiche di vento stanno procurando da questa mattina forti disagi e danni in varie zone di Napoli. In numerosi siti è al lavoro la Polizia Locale con la Protezione Civile e le altre squadre di pronto intervento coadiuvate dai servizi comunali. In Via Aniello Falcone, per il crollo parziale del ponteggio allestito sulla facciata di uno stabile di 4 piani, la strada è temporaneamente chiusa al transito mentre è al lavoro, insieme ai Vigili del Fuoco, la ditta privata incaricata dei lavori. L'intervento dovrebbe concludersi nelle prossime ore. Alle spalle di Piazza Cavour un albero si è abbattuto su due vetture ed un motorino in sosta lungo la carreggiata. I servizi sono al lavoro per rimuovere il tronco e ripristinare la viabilità. Foto: ufficio stampa Comune di Napoli (ITALPRESS). tvi/com 17-Gen-23 14:00

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gli incendi devastano Palermo e la Provincia, tre morti per i roghi

PALERMO (ITALPRESS) – Devastato dagli incendi il territorio del Palermitano.…

Incendio aeroporto Catania, Sac “Pronto il terminal aggiuntivo”

CATANIA (ITALPRESS) – La società di gestione dell'aeroporto di Catania…