0

Lombardia, dimissioni Fabrizio Sala. Melania Rizzoli vicepresidente

venerdì, 13 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Dopo le dimissioni presentate dell'onorevole Fabrizio Sala, già vicepresidente e assessore all'Istruzione, Università, Innovazione e Ricerca, eletto in Parlamento, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana ha assegnato all'assessore al Lavoro e Istruzione, Melania Rizzoli, l'incarico di vicepresidente della Giunta regionale. Il governatore ha ringraziato Fabrizio Sala, per l'impegno profuso fin qui attraverso il quale ha potuto portare a compimento una serie di importanti progetti, e il nuovo vicepresidente per aver accettato l'incarico augurandole buon lavoro.(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 13-Gen-23 11:03

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Morta l’insegnante ricoverata a Palermo, caso segnalato all’Aifa

PALERMO (ITALPRESS) – Cinzia Pennino, insegnante dell'Istituto Don Bosco, non…

Approvato l’avviso pubblico per l’edilizia scolastica in Veneto

VENEZIA (ITALPRESS) – "Una delle priorità dell'assessorato regionale all'istruzione è…