venerdì, 18 Ottobre, 2024
Regioni

Aeroporti, Ryanair inaugura 12 nuove rotte su Milano per l’estate 2023

MILANO (ITALPRESS) – Dodici nuove rotte verso località soleggiate come Fiume, Zara 3 Zante, e città europee come Belfast, Brno e Düsseldorf per Ryanair dalle sue due basi milanesi di Malpensa e Orio al Serio a partire dall'estate 2023. La compagnia irlandese baserà due nuovi aeromobili a Milano (30 in totale) per l'estate 2023, con un investimento di ulteriori 200 milioni di dollari, creando oltre 100 nuovi posti di lavoro altamente remunerati per piloti, personale di cabina e ingegneri. Ryanair opererà oltre 2.000 voli settimanali da/per Milano nell'estate 2023. Una crescita sostenuta da un investimento di 3 miliardi di dollari negli aeroporti di Bergamo e di Malpensa, con 30 aeromobili basati, trasportando il 4% in più di passeggeri rispetto al pre-Covid. Michael O'Leary di Ryanair ha dichiarato: "In qualità di compagnia nuneri uno in l'Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo da Milano per l'estate 2023, con 12 rotte verso Fiume, Zara e Zante offrendo ai cittadini/visitatori di Milano ancora più scelta per fantastiche vacanze estive alle tariffe aeree più basse d'Europa. Con questo operativo record per il 2023, 2 aeromobili addizionali basati (30 in totale) che rappresentano un ulteriore investimento di $200 milioni per Milano, e supportano oltre 1.200 posti di lavoro diretto altamente retribuiti, per piloti ed equipaggi, Ryanair continua a supportare il turismo, i posti di lavoro e le tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Italia".(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Ryanair trl/com 12-Gen-23 11:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palermo, costituito il Forum Inclusione e Uguaglianza

Redazione

Mobilità, Aci Milano “Serve sistema integrato senza ideologie”

Redazione

Consiglio regionale della Campania vara leggi su Ecomusei e Turismo itinerante

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.