0

Spoils system alla Regione siciliana, nominati i vertici di 5 società partecipate

mercoledì, 11 Gennaio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Nominati i vertici di cinque società partecipate della Regione Siciliana, in ossequio allo spoils system attuato dal governo Schifani. Per altre due società le procedure si concluderanno tra qualche giorno. Le assemblee dei soci, così come disposto dal presidente della Regione, hanno infatti provveduto a rinnovare i Consigli di amministrazione". E' quanto si legge in una nota della Regione siciliana.
"Alla Sas presidente è Mauro Pantò, componenti Rosalia Cardinale (confermata) e Alfredo Vinciguerra. All'Irfis, neo presidente è Tommaso Dragotto, mentre i componenti sono Giuseppe Guglielmino e Vincenza Barberi. Per Sicilia Digitale, il nuovo amministratore unico è Riccardo Di Stefano. Alla Seus presidente è Gabriele Castro, Maria Stella Marino e Pietro Marchetta (confermato) i componenti. Conferma in toto, invece, per l'Ast: Salvatore Castiglione presidente, Tania Pontrelli ed Eusebio d'Alì componenti", prosegue la nota, sottolineando che "si completeranno lunedì prossimo, invece, le procedure per Airgest e Interporti".
foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS).
vbo/com
11-Gen-23 17:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia la prima edizione del Festival Clil

CATANIA (ITALPRESS) – Dal 10 all'11 ottobre 2023 si svolge…

Coronavirus, in Sardegna 261 nuovi casi e 2 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – Sono 47.239 i casi di positività al…