sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Spoils system alla Regione siciliana, nominati i vertici di 5 società partecipate

PALERMO (ITALPRESS) – "Nominati i vertici di cinque società partecipate della Regione Siciliana, in ossequio allo spoils system attuato dal governo Schifani. Per altre due società le procedure si concluderanno tra qualche giorno. Le assemblee dei soci, così come disposto dal presidente della Regione, hanno infatti provveduto a rinnovare i Consigli di amministrazione". E' quanto si legge in una nota della Regione siciliana.
"Alla Sas presidente è Mauro Pantò, componenti Rosalia Cardinale (confermata) e Alfredo Vinciguerra. All'Irfis, neo presidente è Tommaso Dragotto, mentre i componenti sono Giuseppe Guglielmino e Vincenza Barberi. Per Sicilia Digitale, il nuovo amministratore unico è Riccardo Di Stefano. Alla Seus presidente è Gabriele Castro, Maria Stella Marino e Pietro Marchetta (confermato) i componenti. Conferma in toto, invece, per l'Ast: Salvatore Castiglione presidente, Tania Pontrelli ed Eusebio d'Alì componenti", prosegue la nota, sottolineando che "si completeranno lunedì prossimo, invece, le procedure per Airgest e Interporti".
foto ufficio stampa Regione siciliana (ITALPRESS).
vbo/com
11-Gen-23 17:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Progetto Tyrrhenian Lab di Terna, aperto bando di iscrizione a master universitario

Redazione

Da Intesa Sanpaolo e Confindustria 3 mld per le imprese della Liguria

Redazione

Covid, in Sicilia ancora contagi. Fasce età a rischio 60-69 e 45-59 anni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.