martedì, 23 Aprile, 2024
Regioni

Covid, 269 nuovi positivi su 1.596 tamponi in Calabria. 6 decessi

CATANZARO (ITALPRESS) – Sono 269 i nuovi positivi al Coronavirus in Calabria, su un totale di 1.596 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore in tutta la regione. Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria. Il tasso di positività scende al 16,85%. Sei i decessi che portano il totale delle vittime dall'inizio della pandemia a 3.204. In calo i ricoveri nei reparti di cura, -5 (155) mentre aumentano di un'unità gli ingressi nelle terapie intensive (11). (ITALPRESS). Photo Credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 27-Dic-22 15:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Fondazioni Cariplo e Cdp 1,8 milioni per 12 giovani ricercatori

Redazione

Formazione, presentato il progetto “Gustiamo la Liguria”

Redazione

Coronavirus, in Basilicata minore saturazione terapie intensive

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.