lunedì, 6 Maggio, 2024
Regioni

Regionali Lazio, Pecoraro Scanio “Bianchi candidata vincente, il Pd ritiri D’Amato”

ROMA (ITALPRESS) – "Conte ha fatto una scelta di apertura alla società civile con una candidata indipendente, davvero civica, ecologista e progressista. Anche l'elettorato Pd non schiavo delle correnti guarderà con simpatia ad una donna, professionista stimata e conduttrice da 25 anni di una delle più belle trasmissioni della Rai". Lo dice Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e copromotore della rete Ecodigital e del coordinamento 2050 che aggiunge: "Donatella è stata presidente del Wwf e presiede un importante parco nazionale, ha la competenza giusta per guidare la regione Lazio verso un cambiamento Ecodigital di solidarietà e modernità. Il Pd dovrebbe valutare seriamente il ritiro di D'Amato e accettare la leadership di Conte per non consegnare la regione alle destre. Del resto i sondaggi e la qualità di questa candidatura dimostrano una capacità di costruzione di un'area ecologista e progressista". (ITALPRESS). vbo/com 27-Dic-22 11:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Musumeci: “Parametro colori da cambiare nei prossimi giorni”

Redazione

L’assessore Lai incontra i sindacati

Redazione

Premio Ischia, anno straordinario di sport al centro della 1^ giornata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.