venerdì, 26 Aprile, 2024
Video Pillole

Bignami “Piano Aeroporti precedente governo insufficiente per Sicilia”



“Il piano nazionale aeroporti è stato elaborato dal precedente governo per noi presenta delle insufficienze rispetto alle esigenze trasportistiche nazionali e in particolare della Sicilia. Nell’aspetto della ridefinizione di tutta la rete siciliana, compreso lo sviluppo di ulteriori aeroporti, questo è abbastanza evidente. Noi riteniamo che gli operatori, in particolare le low cost che hanno beneficiato della presenza in Italia, debba esserci un’implementazione delle proprie disponibilità sia nei trasporti point to point, sia nel rafforzamento della capacità di garantire un transito maggiore”. Lo ha detto Galeazzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, a margine della Festa Regionale Siciliana del Tricolore a Catania.

xd9/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella visita la Cattedrale di Berna

Redazione

Sorsi di Benessere – Una crema ghiacciata a base di frutta e verdura

Redazione

Paltrinieri: “Con Rossella Fiamingo stiamo molto bene insieme”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.