0

Ischia, da Banco Bpm un plafond da 20 milioni per famiglie e imprese

martedì, 29 Novembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Banco BPM mette a disposizione della comunità ischitana, sia per le famiglie sia per le imprese, un plafond da 20 milioni di euro per fronteggiare la situazione d'emergenza causata dal maltempo e dai conseguenti gravissimi danni causati al territorio, alle sue infrastrutture, ma soprattutto alle persone e alle famiglie colpite tragicamente dalla calamità che si è abbattuta sull'Isola. Il plafond da 20 milioni di euro è disponibile da subito: gli interessati potranno richiedere finanziamenti a condizioni economiche di particolare favore rivolgendosi in una qualunque delle agenzie di Banco BPM presenti in Campania. I finanziamenti potranno essere impiegati sia per i primi e più urgenti interventi di ripristino o ricostruzione, sia per supportare la liquidità di famiglie e aziende. Inoltre, le famiglie e le imprese dell'Isola potranno ottenere la sospensione fino a 24 mesi delle rate dei finanziamenti in essere con Banco BPM. "Il plafond che abbiamo reso disponibile costituisce un modo concreto per dimostrare la nostra vicinanza al territorio e a tutte le persone che in questo momento stanno vivendo una situazione drammatica – afferma Luca Mazzini, responsabile della Direzione Territoriale Centro-Sud di Banco BPM -; le risorse del plafond, che saranno a disposizione di famiglie e imprese attraverso finanziamenti a condizioni favorevoli, costituiscono un primo immediato contributo per fronteggiare, almeno nella parte economica, questa grave emergenza e testimoniano la nostra volontà di rimanere al fianco della comunità ischitana". – foto: Carabinieri (ITALPRESS). sat/pc/com 29-Nov-22 13:44

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cirio a Roma per incontrare il nuovo Governo

TORINO (ITALPRESS) – Intensa giornata oggi a Roma per il…

Calabria, Salvini “Mancuso uomo di garanzia, sia a capo del Consiglio”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Sono contento, ho sempre detto che la…