venerdì, 29 Marzo, 2024
Economia

Alleanza assicurazioni al fianco della comunità Filippina

Nell’ambito del proprio Piano Nazionale di Educazione Finanziaria e Assicurativa, Alleanza Assicurazioni organizza un Investment Day Speciale comunità filippina. Anche per quest’anno Alleanza aderisce al “Mese dell’Educazione Finanziaria”, per continuare così a favorire una maggiore consapevolezza tra le famiglie e le comunità su tematiche come risparmio, investimenti, previdenza e protezione.

Si tratta di un evento nazionale online dedicato ad una delle principali comunità straniere residenti oggi in Italia. Il webinar si svolgerà completamente in lingua filippina e avrà l’obiettivo di accrescere le competenze dei partecipanti in materia di educazione finanziaria e assicurativa, fornendo nozioni base utili a pianificare e compiere scelte finanziare più consapevoli, prendendosi cura delle proprie finanze e dei propri cari. Per sentirsi più protetti, fiduciosi e tranquilli rispetto al presente e al futuro.

 L’appuntamento è previsto per il 5 ottobre 2022 alle ore 18.30 tramite diretta Facebook sulla pagina della testata giornalistica filippina Ako Ay Pilipinohttps://www.facebook.com/akoaypilipinoitalya

Verranno così promossi dalla Compagnia altri due Investment Day Special Edition, per un ciclo totale di tre appuntamenti, orientati oltre che alla comunità filippina anche a quella sudamericana e romena.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Edufin Index per migliorare l’educazione finanziaria degli italiani

Marco Santarelli

Alleanza Assicurazioni lancia WSalute per una sanità più accessibile

Redazione

Un Abbecedario per capire

Giuseppe Ghisolfi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.