0

Regionali, Schifani “Arresti a orologeria? Giudicheranno i siciliani”

venerdì, 23 Settembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Anche all'appuntamento delle Comunali c'erano stati arresti prima del voto: i partiti fanno una selezione in base all'aspetto giudiziario, ma non possono mai immaginare condotte delittuose. Stavolta è toccato alla nostra coalizione, ma può succedere anche ad altri partiti". Lo ha detto Renato Schifani, candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, oggi a Palermo, durante la chiusura della campagna elettorale a Villa Bordonaro. "Nel caso della candidata di Fratelli d'Italia il presunto reato risale a mesi fa, quando era assessore e non mi risulta ci siano pericoli di fuga o di occultamento delle prove. Prendo comunque atto di queste decisioni della magistratura – aggiunge Schifani – non sta a me giudicare se si tratta di giustizia a orologeria: saranno i siciliani a fare le dovute valutazioni". (ITALPRESS). Photo credits: xd8 xd8/fag/red 23-Set-22 20:35

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piemonte, in una settimana 30mila vaccinazioni senza prenotazione

TORINO (ITALPRESS) – Sono 16.898 le persone che hanno ricevuto…

Maltempo, venti forti di burrasca in Calabria e Sicilia

ROMA (ITALPRESS) – La discesa di una struttura depressionaria dall'Europa…