0

Conte e De Raho incontrano a Reggio Calabria vittime racket criminalità

venerdì, 16 Settembre 2022
1 minuto di lettura

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Mattinata a Reggio Calabria per Giuseppe Conte che, dopo aver visitato il Museo archeologico, si è recato con Federico Cafiero de Raho al Lungomare Matteotti presso l'esercizio commerciale di Tiberio Bentivoglio, vittima del racket mafioso a seguito del quale ha ricevuto minacce e tentativi di attentato. All'incontro ha partecipato anche Angela Presto, una donna proprietaria di un'azienda edile che vive sotto scorta per essersi ribellata alla criminalità organizzata. Conte e De Raho non hanno usato mezze misure. "Battiamo insieme la criminalità, per quanto mi riguarda è un esercizio quotidiano, un imperativo morale a cui intendo prestare ogni mia energia" dice il leader del cinquestelle. "Schiena dritta per ribaltare il sistema, insieme si vince" ha aggiunto Cafiero de Raho. Legalità e trasparenza, dunque: a Reggio Calabria una giornata di testimonianza del continuo impegno del M5S nella lotta alla criminalità organizzata. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 16-Set-22 14:48

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

AstraZeneca, D’Amato “Situazione drammatica, siamo senza munizioni”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono perplesso e amareggiato. Non riesco a…

Covid, In Campania 782 nuovi casi positivi e 6 decessi

NAPOLI (ITALPRESS) – Sono 782 i nuovi casi di covid…