giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

Conte e De Raho incontrano a Reggio Calabria vittime racket criminalità

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Mattinata a Reggio Calabria per Giuseppe Conte che, dopo aver visitato il Museo archeologico, si è recato con Federico Cafiero de Raho al Lungomare Matteotti presso l'esercizio commerciale di Tiberio Bentivoglio, vittima del racket mafioso a seguito del quale ha ricevuto minacce e tentativi di attentato. All'incontro ha partecipato anche Angela Presto, una donna proprietaria di un'azienda edile che vive sotto scorta per essersi ribellata alla criminalità organizzata. Conte e De Raho non hanno usato mezze misure. "Battiamo insieme la criminalità, per quanto mi riguarda è un esercizio quotidiano, un imperativo morale a cui intendo prestare ogni mia energia" dice il leader del cinquestelle. "Schiena dritta per ribaltare il sistema, insieme si vince" ha aggiunto Cafiero de Raho. Legalità e trasparenza, dunque: a Reggio Calabria una giornata di testimonianza del continuo impegno del M5S nella lotta alla criminalità organizzata. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 16-Set-22 14:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Una scultura di Paladino per il centenario dell’Università Cattolica

Redazione

Liguria, Toti “Orgoglioso per tre ospedali premiati con Bollini Azzurri”

Redazione

Al via dal 30 giugno “Liguria da Bere”, Piana “Occasione preziosa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.