0

Nel parco della Reggia di Monza ricompare il Cervo

giovedì, 15 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MONZA (ITALPRESS) – Dopo alcuni mesi è ricomparso, nel parco della Villa Reale di Monza zona Mulini Vecchi, l'imponente cervo che dal novembre 2021 è 'ospite' del complesso monumentale della Brianza. L'animale, come già spiegarono i tecnici, potrebbe essere arrivato dalla zona pedemontana seguendo il corso del fiume Lambro. Già nei giorni scorsi erano state numerose le segnalazioni del cervo e oggi la sua presenza è stata immortalata da un video amatoriale. Il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza raccomanda ai visitatori di non avvicinare l'animale. Lo stesso Consorzio di gestione, insieme con Regione Lombardia, ha coinvolto il gruppo di intervento già allertato novembre composto dai tecnici specializzati del Parco dello Stelvio e dalle autorità sanitarie dell'Ats. (ITALPRESS). vbo/com 15-Set-22 20:27

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toscana. 6 mln ai Pez, più incisività contro la dispersione scolastica

FIRENZE (ITALPRESS) – Più incisività contro la dispersione scolastica. Centralità…

Ferrovie in Sicilia, firmati due protocolli di legalità in Prefettura a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Sono stati siglati presso la Prefettura di…