giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Nel parco della Reggia di Monza ricompare il Cervo

MONZA (ITALPRESS) – Dopo alcuni mesi è ricomparso, nel parco della Villa Reale di Monza zona Mulini Vecchi, l'imponente cervo che dal novembre 2021 è 'ospite' del complesso monumentale della Brianza. L'animale, come già spiegarono i tecnici, potrebbe essere arrivato dalla zona pedemontana seguendo il corso del fiume Lambro. Già nei giorni scorsi erano state numerose le segnalazioni del cervo e oggi la sua presenza è stata immortalata da un video amatoriale. Il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza raccomanda ai visitatori di non avvicinare l'animale. Lo stesso Consorzio di gestione, insieme con Regione Lombardia, ha coinvolto il gruppo di intervento già allertato novembre composto dai tecnici specializzati del Parco dello Stelvio e dalle autorità sanitarie dell'Ats. (ITALPRESS). vbo/com 15-Set-22 20:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Minibond pugliesi per 35 milioni, Emiliano “Rafforzata credibilità”

Redazione

Omofobia, A Milano la bandiera arcobaleno sventola su Palazzo Marino

Redazione

Pd, Bonaccini “Mi candidido alla segreteria del partito”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.