0
PROTESTA DEGLI AUTOTRASPORTARI PER IL CARO CARBURANTE BLOCCO DEL TRAFFICO MANIFESTAZIONE STRADE

Traffico intenso ma senza criticità 1° fine settimana controesodo

lunedì, 22 Agosto 2022
1 minuto di lettura

Traffico intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane) in questo fine settimana contrassegnato dal bollino rosso, che chiude la settimana di Ferragosto.

I primi rientri dalle vacanze, in particolare verso nord e in direzione dei grandi centri urbani, hanno fatto registrare una circolazione sostenuta ma scorrevole.

Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la situazione per prevenire qualsiasi disagio. (ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Anas: “Per l’esodo estivo sospesi 906 cantieri dal 27 luglio al 3 settembre”

“Rimuoveremo il 70% dei cantieri presenti sulla rete stradale e…

Trasporto merci, vincono autostrade e strade. Italia protagonista in Europa per volume di traffico

Una Nazione benché penisola, che per il trasporto delle merci…