Sarà conferito durante il VI Convegno del Parlamento della Legalità Internazionale l’Oscar dell’Alba e della Bellezza in prima edizione. Dopo più di due mesi di incessante lavoro artistico Antonio Caputo (docente di arte in un liceo in provincia di Arezzo) ha consegnato la litografia dell’Oscar che richiama quanto scritto trenta anni fa su un lenzuolo dopo le stragi del 92 “Nessuna notte sarà così lunga da impedire al giorno di ritornare”.
Sì tratta di una originale litografia che verrà accompagnata da un dono esclusivo del docente palermitano Davide Iovino uno dei più affermati e bravi scultori e modellatori nel panorama artistico.
Presidente della commissione che proclamerà i nomi dei destinatari dell’Oscar dell’Alba e della Bellezza è Salvatore Sardisco vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale il quale vanta ben sette cittadinanze onorarie la collaborazione alla stesura di diversi libri e coordinamento nazionale del sindacato FSI USAE per quanto riguarda la voce della polizia penitenziaria. Presidente onorario e redattore dello statuto/regolamento è il giornalista ed editorialista Carlo Guidotti.