lunedì, 12 Maggio, 2025
Politica

Governo, Misiani: “È tempo di lavorare, non di rimpasti”



“Si moltiplicano gli appelli dal basso, e credo che questo sia un elemento determinante perché la stragrande maggioranza degli italiani chiede che il governo vada avanti, noi confidiamo che il presidente Draghi risponda positivamente a questi appelli e che domani possa essere una giornata di ripartenza”. Così Antonio Misiani, responsabile economico del Pd, parlando con i cronisti nei pressi di Montecitorio.

xb1/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.