lunedì, 15 Luglio, 2024
Politica

Meloni: “Sparite proposte del centrodestra come Flat tax”

“Dopo cinque anni di disastri della sinistra che hanno messo l’Italia in ginocchio serviva un cambiamento radicale. Purtroppo la svolta sovranista che Fratelli d’Italia chiedeva – riduzione delle tasse, investimenti pubblici, sostegno a famiglie e natalità, pari opportunità per il sud Italia – non c’è stata, e ci ritroviamo con una manovra che aumenta la spesa pubblica e colpisce le imprese, il lavoro e perfino i pensionati, con un taglio inaccettabile per chi prende pensioni da 1500 euro lordi. Insomma un provvedimento in piena continuità con le politiche della sinistra. Sparite le proposte del centrodestra, prima tra tutte la Flat tax, e per questo che Fratelli d’Italia ha votato contro”. E’ quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr. Un tavolo comune Governo-opposizioni

Giuseppe Mazzei

Europee, premierato e il nome di Giorgia

Giuseppe Mazzei

Manovra: 2 italiani su 3 promuovono misure per mamme e taglio cuneo fiscale

Lorenzo Romeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.