venerdì, 29 Marzo, 2024
Cultura

Pasqua: musei e parchi archeologici statali sempre aperti

Festività all’insegna dell’arte e della cultura. I musei e i parchi archeologici hanno deciso di restare aperti al pubblico per sostenere il turismo.

Aperture speciali che consentiranno a tutti i visitatori di godere delle bellezze artistiche e culturali Italiane. Per verificare luoghi, orari, tariffe e modalità di visita è possibile consultare la pagina del sito del Ministero della Cultura: https://cultura.gov.it/pasqua2022

Si ricorda infine che per l’accesso a tutti i luoghi della cultura statali, dal 1° aprile 2022, non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base, mentre resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche. Alcuni luoghi sono visitabili solo su prenotazione. Il Ministero della Cultura consiglia di consultare i siti dei musei e dei parchi archeologici prima di programmare la visita.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Salvini: “Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua”

Redazione

La pandemia colpisce duramente il settore della cultura

Marco Santarelli

Coronavirus: Coldiretti Campania, agriturismi giù di 2 milioni a Pasqua

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.