0

Sardegna, Solinas incontra l’ordinario militare per l’Italia

mercoledì, 23 Marzo 2022
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Sentimenti di amicizia e ammirazione per le nostre Forze Armate, presidio e garanzia di libertà e democrazia" sono stati espressi dal presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, all'ordinario militare per l'Italia, monsignor Santo Marcianò, oggi a Cagliari per la celebrazione del Precetto Pasquale delle Forze Armate, nella Basilica di Bonaria. All'ordinario il presidente Solinas ha confermato la vicinanza delle Istituzioni Autonomistiche ai militari, soprattutto in questo delicato momento, sottolineando "l'importante e imprescindibile funzione di assistenza svolta dall'Ordinariato attraverso i cappellani impegnati nei diversi rami delle Forze Armate". (ITALPRESS). sat/mgg/com 23-Mar-22 15:03

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fabbrica clandestina di fuochi d’artificio, 3 arresti nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – Scoperta dal Comando Provinciale della Guardia di…

Consorzio guidato da Webuild costruirà la nuova diga foranea di Genova

ROMA (ITALPRESS) – Webuild sarà il leader del consorzio che…