sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Sardegna, Solinas incontra l’ordinario militare per l’Italia

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Sentimenti di amicizia e ammirazione per le nostre Forze Armate, presidio e garanzia di libertà e democrazia" sono stati espressi dal presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, all'ordinario militare per l'Italia, monsignor Santo Marcianò, oggi a Cagliari per la celebrazione del Precetto Pasquale delle Forze Armate, nella Basilica di Bonaria. All'ordinario il presidente Solinas ha confermato la vicinanza delle Istituzioni Autonomistiche ai militari, soprattutto in questo delicato momento, sottolineando "l'importante e imprescindibile funzione di assistenza svolta dall'Ordinariato attraverso i cappellani impegnati nei diversi rami delle Forze Armate". (ITALPRESS). sat/mgg/com 23-Mar-22 15:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schifani “Contrasto alla mafia nel segno dell’unità politica”

Redazione

Emilia Romagna, al via lavori consolidamento frana Brentese

Redazione

Schifani riceve a Palazzo D’Orleans il neo prefetto di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.