venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Leonardo Santoro nominato commissario al comune di Messina

PALERMO (ITALPRESS) – Leonardo Santoro, attuale segretario generale dell'Autorità di Bacino della Regione Siciliana, è stato nominato commissario della Città di Messina dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, su proposta dell'assessore alle Autonomie locali, Marco Zambuto. Ingegnere, 59 anni, dirigente generale di nuova nomina e già responsabile dell'Ufficio speciale per le progettazioni, Santoro è messinese di origine e nella città peloritana è stato già capo del Genio civile. Con altro provvedimento, sono stati, altresì, nominati due subcommissari: la sovrintendente ai Beni culturali Mirella Vinci e il viceprefetto di Messina Francesco Milio. (ITALPRESS). pc/com 22-Feb-22 09:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, sette decessi e 1.589 nuovi positivi in Sardegna

Redazione

Regionali in Sicilia, affluenza al 48,62%. Dalle 14 lo scrutinio

Redazione

Incendi, 193 interventi dei Vigili del fuoco da ieri a Roma e provincia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.