mercoledì, 24 Aprile, 2024
Agroalimentare

Reale Mutua main partner di Sana Slow Wine Fair

Dal 27 al 29 marzo, si terrà a Bologna la prima edizione di Sana Slow Wine Fair, la manifestazione organizzata da BolognaFiere – con la direzione artistica di Slow Food – con l’obiettivo di riunire per la prima volta centinaia di produttori e operatori della filiera del vino, provenienti dall’Italia e dall’estero.

Reale Mutua sarà main partner dell’evento, confermando quindi il proprio impegno per la sostenibilità e il suo sostegno al settore vitivinicolo. Sana Slow Wine Fair si aggiunge alla già proficua partnership tra Reale Mutua e Slow Food, una collaborazione che stringe il legame e la vicinanza della Compagnia al settore agroalimentare con un’attenzione particolare ai temi di cibo, salute, prevenzione e benessere.

Durante la manifestazione, Reale Mutua allestirà un corner all’interno dello spazio Slow Food che vedrà la presenza di un healthpod che permetterà di ottenere informazioni in maniera veloce e gratuita sul proprio stato di salute. “Il settore vitivinicolo è uno dei comparti più importanti e rappresentativi dell’agricoltura italiana, ed è un settore sempre più all’avanguardia e sostenibile – ha dichiarato Andrea Bertalot, vicedirettore generale di Reale Mutua – La nostra Compagnia si impegna a promuovere la cultura della sostenibilità soprattutto all’interno del settore agricolo che rappresenta uno dei principali motori dell’economia italiana. Dal 2018 siamo al fianco di Slow Food e siamo felici di continuare la nostra collaborazione sostenendo Sana Slow Wine Fair”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Prosecco vince sulla Brexit

Maurizio Piccinino

World Milk Day, dal latte buona parte dei nutrimenti per la salute

Redazione

Agroalimentare: macchinari innovativi, opportunità per 265 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.