BOLOGNA – Sin dalla sua apertura, Luna Farm, il parco divertimenti di Bologna per famiglie e bambini situato in Via Paolo Canali 8, ha scelto di dedicare una quota di ogni ingresso a Fondazione ANT, realtà cittadina che porta assistenza medico-specialistica gratuita a casa di migliaia di persone malate di tumore, a Bologna e in tante altre zone d’Italia.
Venerdì 4 febbraio alle ore 12.00, presso la sede del parco divertimenti, sarà consegnato ufficialmente il contributo raccolto alla presenza di Eleonora Gazzotti, presidente del Comitato Eubiosia ANT, e del nostro Presidente Alberto Zamperla. Ancora una volta Luna Farm e la famiglia Zamperla sono a fianco di chi soffre per credere in un futuro migliore: “La nostra missione è di produrre sorrisi nel mondo, abbiamo la fortuna di lavorare in un settore che porta gioia, allegria e spensieratezza alle persone e alle famiglie” commenta Alberto Zamperla, Presidente di Antonio Zamperla Spa “Anche per questo siamo onorati di affiancare la Fondazione ANT e consentire ai loro medici, infermieri e psicologi di assistere categorie così fragili che hanno un grande bisogno di avere cure, sostegno e non ultimo, speranza e serenità”.
Per noi e i nostri assistiti questo contributo è un grande regalo – afferma Eleonora Gazzotti di ANT – La donazione ci consentirà di prenderci cura di tante persone fragili e delle loro famiglie a cui, soprattutto in questo momento di risalita dei contagi, va garantito il massimo della sicurezza.
Dal 1985 a oggi Fondazione ANT ha assistito oltre 144.000 malati, in modo completamente gratuito, con équipe multi-disciplinari presenti in 11 regioni. ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce di tumori della cute, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche, mammarie, del cavo orale e del testicolo. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente più di 225.000 pazienti in 88 province.