giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

Tennis: Australian Open. Medvedev elimina Kyrgios, Murray ko con Daniel

Daniil Medvedev al terzo turno degli Australian Open, primo Slam del 2022 (montepremi 54,2 milioni di dollari) in corso sul cemento del Melbourne Park. Il russo, seconda testa di serie (prima dopo il ‘caso-Djokovic’), batte il beniamino di casa, l’australiano Nick Kyrgios, con il punteggio di 7-6 (1), 6-4, 4-6, 6-2.

Prossimo avversario Botic Van De Zandschulp che dopo aver perso il primo set con Richard Gasquet e aver vinto il secondo 6-0, ha superato il turno per il ritiro del francese al terzo set, sul 4-0 per l’olandese.

Esce di scena l’ex numero 1 del mondo, Andy Murray, sconfitto dal giapponese Taro Daniel che si è imposto con un triplice 6-4.

Al terzo turno il canadese Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero 9, che ha battuto lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina 7-6 (4), 6-7 (4), 7-6 (5), 7-6 (4)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tennis: torneo Indian Wells. Sinner conquista un posto negli ottavi

Romeo De Angelis

Tennis: Corte Federale australiana “espulsione Djokovic fondata”

Gianmarco Catone

Nadal è leggenda: rimonta Medvedev e vince gli Australian Open

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.