giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Covid, in Sardegna 1.490 nuovi casi e un decesso

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 1.490 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 4.633 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 35.709 tamponi (tale numero ricomprende anche 14408 tamponi antigenici non conteggiati nei giorni scorsi). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 28 (2 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 224 (3 in meno di ieri). Sono 19.780 le persone in isolamento domiciliare (846 in più di ieri). Si registra il decesso di una donna di 89 anni, residente nella provincia di Sassari. Sono questi i dati forniti dalla Regione Sardegna. (ITALPRESS). tai/mgg/com 15-Gen-22 16:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Bologna una panchina rossa contro la violenza sulle donne

Redazione

Reggia di Monza, tornano le visite guidate con musica e cibo

Angelica Bianco

Coronavirus, in Sardegna 205 nuovi casi e 4 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.