venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Regione Lazio “Truffa via sms su buoni spesa”

ROMA (ITALPRESS) – "Sta circolando in queste ore una truffa via sms in cui si invitano le persone a cliccare su un link per ricevere un buono spesa. La Regione Lazio è totalmente estranea all'iniziativa e si invitano tutti gli utenti a non cliccare sul link. Ogni comunicazione riguardante i buoni spesa viene comunicata solo ed esclusivamente attraverso comunicazioni e canali ufficiali della Regione Lazio. La Regione Lazio si riserva di intervenire legalmente per accertare l'origine di questi messaggi falsi che puntano a truffare i cittadini". Lo scrive in una nota la Regione Lazio. (ITALPRESS). pc/red 14-Gen-22 16:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 1155 nuovi casi di Covid e 27 decessi

Redazione

Green Med Symposium, via agli Stati Generali sull’Ambiente in Campania”

Redazione

Abruzzo, a Fano Adriano messa interforze con il Prefetto di Teramo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.