martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Piemonte, dal 17 gennaio tamponi gratuiti per uscita quarantena

TORINO (ITALPRESS) – Per potenziare il sistema di esecuzione dei tamponi che liberano i soggetti guariti dal Covid e i loro contatti stretti, la Regione Piemonte, con una delibera che sarà approvata in Giunta, da lunedì 17 gennaio, renderà gratuiti tutti i tamponi necessari per l'uscita da isolamento e quarantena, inclusi quelli antigenici rapidi effettuati nelle farmacie e nelle strutture private del territorio regionale. Nella riunione di oggi all'Unità di crisi si è parlato anche di ulteriori snellimenti burocratici delle procedure necessarie all'attivazione e sblocco dei provvedimenti contumaciali per i contagiati e per i contatti che verranno finalizzati nei prossimi giorni. È stato fatto anche il punto sul sistema definito dal Governo per le quarantene in ambito scolastico, nel primo giorno di ripartenza delle lezioni dopo le festività natalizie. (ITALPRESS). jp/mgg/red 10-Gen-22 21:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tevere, al via i lavori per il decoro della banchina

Redazione

Musumeci: “Venuta meno la paura del Covid, ne paghiamo le conseguenze”

Angelica Bianco

Dichiarazioni volontà donazione organi, sollecitati sindaci e prefetti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.