0

Vaccino, nel Lazio obiettivo 2 milioni di dosi entro il 2020

mercoledì, 29 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Sono 61.153 le somministrazioni dei vaccini effettuate nella giornata di ieri, il 30% in più del target commissariale. Le dosi booster sono arrivate a superare 1,9 milioni di somministrazioni, dunque l'obiettivo dei 2 milioni di dosi entro la fine dell'anno è raggiungibile. Il totale di vaccini somministrati è di 10,9 milioni superando così il 90% della popolazione over 12 anni in doppia dose. Gli adulti che hanno ricevuto la dose booster sono il 40%. Nella fascia 5-11 anni si sono superate le 30 mila somministrazioni di vaccino". Lo comunica l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. (ITALPRESS). pc/com 29-Dic-21 13:54

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Arnas Garibaldi Catania in prima fila nella lotta al tumore del fegato

CATANIA (ITALPRESS) – Si è svolta presso l'Aula di Endocrinologia…

Regione Lazio finanzia nuova Tac per ospedale di Palestrina

ROMA (ITALPRESS) – Inaugurata questa mattina dall'assessore alla Sanità della…