mercoledì, 30 Novembre, 2022
Regioni

Covid, Musumeci: “In Sicilia evitare blocco del settore economico”

PALERMO (ITALPRESS) – "Non siamo in zona gialla, la comunità sta rispettando per fortuna le regole. Temiamo di poter essere in zona gialla tra qualche giorno ma in ogni caso il nostro obiettivo è la tutela della salute ed evitare di bloccare il settore economico che da noi sarebbe una catastrofe. Oggi col cts adotteremo le misure necessarie". Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, nel corso di 'Omnibus', trasmissione in onda su La7. "Oggi riuniamo in Sicilia il nostro cts perché vogliamo rivedere la distribuzione del personale, incentivare il drive in e destinare maggiore attenzione a chi è a casa – continua Musumeci – Bisogna essere attenti a garantire la quarantena essenziale soltanto per chi ne ha effettiva necessità, 10 giorni sono tanti". (ITALPRESS). mra/pc/red 28-Dic-21 08:37

Sponsor

Articoli correlati

Torino, Aeroporto e Politecnico partner consorzio europeo H2020 Tulips

Francesco Gentile

Milano, Nasce Fondazione Ospedale Niguarda, ponte verso il territorio

Redazione

In Sicilia 7.328 nuovi casi di Covid e 32 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.