0

Covid, Cirio: “In Piemonte da venerdì obbligo mascherine all’aperto”

mercoledì, 22 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – "Il Piemonte da lunedì tornerà in zona gialla, e io anticiperò questo provvedimento, e se riesco già da venerdì, al massimo sabato, scatterà l'obbligo di mascherina all'aperto". Così Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, a margine di un evento all'ospedale Mauriziano, in merito all'imminente passaggio della regione in zona gialla, causato dall'occupazione sopra i parametri delle terapie intensive. "Reparti che sono occupati all'80% da non vaccinati, che tolgono posto a chi ne avrebbe diritto e mettendo a rischio la salute degli altri" aggiunge, sottolineando come sempre i non vaccinati siano anche all'origine del caso legato ai tamponi. "Obbligo? Ho sempre pensato che sia meglio convincere, i numeri lo dimostrano. Credo si debba ampliare la categoria degli obblicati a vaccinarsi", aggiunge. (ITALPRESS). jp/sat/red 22-Dic-21 19:07

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Detenuti con reddito di cittadinanza, sequestrati 207 mila euro nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza…

Cede scala al Globe Theatre di Roma, lievemente feriti due ragazzi

ROMA (ITALPRESS) – Paura a Roma, a causa del crollo…