sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Covid, Cirio: “In Piemonte da venerdì obbligo mascherine all’aperto”

TORINO (ITALPRESS) – "Il Piemonte da lunedì tornerà in zona gialla, e io anticiperò questo provvedimento, e se riesco già da venerdì, al massimo sabato, scatterà l'obbligo di mascherina all'aperto". Così Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, a margine di un evento all'ospedale Mauriziano, in merito all'imminente passaggio della regione in zona gialla, causato dall'occupazione sopra i parametri delle terapie intensive. "Reparti che sono occupati all'80% da non vaccinati, che tolgono posto a chi ne avrebbe diritto e mettendo a rischio la salute degli altri" aggiunge, sottolineando come sempre i non vaccinati siano anche all'origine del caso legato ai tamponi. "Obbligo? Ho sempre pensato che sia meglio convincere, i numeri lo dimostrano. Credo si debba ampliare la categoria degli obblicati a vaccinarsi", aggiunge. (ITALPRESS). jp/sat/red 22-Dic-21 19:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Occhiuto “In Calabria tutela ambiente è un tema centrale”

Redazione

In Sicilia 7.218 nuovi casi di Covid e 46 morti, calano i ricoveri

Redazione

Torino, Amiat sceglie le favole contro l’abbandono dei rifiuti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.