venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Musella: “Cdx nell’Area Metropolitana Milanese è a trazione centrista”

“Desidero comunicare il grande successo conseguito dalla lista civica, rappresentata da Forza Italia, nonché da altre liste civiche nell’area metropolitana milanese. Mi preme sottolineare, inoltre, che Forza Italia ha conseguito il primato all’interno della minoranza”.

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia in Lombardia, Graziano Musella, che aggiunge: “Non potevamo certamente vincere le elezioni a livello provinciale, in quanto Milano è governata dalla sinistra, tuttavia il Centrodestra, nell’area metropolitana milanese, ha evidenziato una forte presenza centrista, moderata, riformista e liberale. Tale rilevante dato politico pone in luce la necessità di impegnarsi affinché il Centrodestra, coeso a livello nazionale e coeso a livello locale, torni ad essere a trazione centrista, in quanto, solo in tal modo, si può concretizzare la possibilità di ritornare a governare, non solo la provincia ed il Comune di Milano, ma anche il nostro Paese”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, dichiarato stato grave pericolosità per incendi boschivi

Giulia Catone

Il Teatro Stabile del Veneto diventa fondazione

Redazione

Basilicata, Fanelli: “6 mln per rafforzamento filiere agroalimentari”

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.