venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Crollo Ravanusa, Musumeci: “Sciagura che colpisce tutta la Sicilia”

Quella di Ravanusa è una “sciagura che colpisce tutta la comunità siciliana. In un momento, quello dell’approssimarsi del Natale momento di riunione tra le famiglie che rende più triste e doloroso tutto ciò”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, in Municipio a Ragusa per il vertice convocato dal sindaco Carmelo D’Angelo.

Alla riunione convocata per fare il punto sul tragico crollo che ha provocato danni, devastazione e morti oltre al primo cittadino e al governatore siciliano partecipano il procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio e il capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco Guido Parisi, oltre ai rappresentanti delle forze dell’ordine e dei soccorritori ancora impegnati nelle ricerche dei dispersi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, Nubifragio a Palermo, strade allagate e disagi

Redazione

Blitz dei carabinieri, 24 arresti per droga e armi tra Reggio e Parma

Redazione

Presentato il bilancio di salute digitale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.